Area software
Winery Label
E’ una questione di etichetta.
Cantina sempre in regola
Nella produzione di vino e di bevande alcoliche aromatizzate è fondamentale aderire al Regolamento UE (2021/2117), che impone l’indicazione precisa sull’etichetta dei valori nutrizionali, degli ingredienti e degli allergeni presenti nel prodotto. Winery Label risponde a queste necessità offrendo la possibilità di creare in modo semplice e intuitivo un QR code e di collegarlo a un’etichetta digitale.
Per i prodotti destinati al mercato italiano è obbligatorio fornire dettagli anche sui materiali utilizzati, dal tappo alla bottiglia, dalla capsula alla gabbia. Con Winery Label si può specificare la composizione di ciascun materiale e rendere disponibili le informazioni sull’etichetta digitale.
Accesso facile
Oltre a mantenere la cantina sempre in regola dal punto di vista normativo, Winery Label migliora la facilità di accesso alle informazioni per i clienti. Ogni etichetta digitale possiede un codice unico che la identifica ed è immediatamente accessibile online. Se un’azienda dispone di un codice GTIN per i suoi prodotti può essere impiegato come identificativo esclusivo.
Stile personale
Con Winery Label il QR code è personalizzabile in base alle proprie preferenze e alle proprie esigenze.
Vuoi una prova?
Compila il modulo per richiedere una demo.
Contattaci per concordare un appuntamento.
Uff. Commerciale +39 0736 34 4166
E-mail [email protected]
Account Manager Fabio Brozzi
Mobile +39 345 156 3962
Richiedi informazioni
Compila il modulo per essere ricontattato da un esperto